top of page
Consiglio di Sezione 2018 - 2021

Lunedì 5 febbraio 2018 alle ore 20.30, presso la sala riunioni della Sezione di Cesano Maderno in via Padre Boga n. 8, si è svolto il primo consiglio di sezione convocato dopo le elezioni dello scorso 21 gennaio.

Viene riconfermato all’unanimità alla carica di Presidente Antonio Zardoni, che ha commentato così il risultato elettorale: << Sono molto soddisfatto dei risultati di queste elezioni perché dimostrano in maniera chiara il riconoscimento e l’approvazione dei volontari circa lavoro svolto dal consiglio uscente>>. Il Presidente, che proprio nel 2017 ha festeggiato i suoi vent’anni in Croce Bianca, ha anticipato, inoltre, che nel prossimo consiglio, che si terrà il 28 febbraio 2018, verranno formate delle commissioni di lavoro composte da volontari che affiancheranno i consiglieri nominati nello svolgimento delle attività loro assegnate. La nomina di Comandante di sezione viene assunta da Santimone Martina, Vice Presidente di sezione viene nominato Ravagnati Francesco, Segretario Vaghi Cristina, Amministratore Brambilla Franco. Inoltre, con l’approvazione del Consiglio vengono nominati: direttore sanitario la Dott.ssa Autuori Antonella, assistente ecclesiastico Don Sergio Massironi, responsabile professionali Cristina Vaghi, responsabile autoparco/ approvvigionamento/ magazzino Ravagnati Francesco, responsabile immagine e comunicazione/ rapporto con la stampa e vita associativa Tremolada Dario, responsabile approvvigionamento/ magazzino Rovelli Rosa.

Viene nominato come Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Valobra Francesca; nello stesso Collegio viene nominata anche Molteni Fiorenza. Il Presidente Antonio Zardoni si è pronunciato così al termine della seduta: << Auguro ai nuovi eletti di svolgere al meglio le mansioni per cui sono stati nominati e ringrazio il Consiglio uscente per il lavoro svolto con grande costanza e dedizione quotidiana in modo tale da garantire la stabilità e la crescita della nostra Sezione>>.

In un secondo momento il consigliere Rovelli Rosa, dimettendosi, lascia la carica di consigliere al giovane Andrea Colombo.

Antonio Zardoni

Presidente

​Architetto di Cesano Maderno, che, presente in Croce Bianca dal 1997, aveva già svolto la funzione di Vice Presidente e di Consigliere per ben tre mandati

Antonella Autuori

Direttore Sanitore

Antonella da Dicembre del 2017 ricopre uno dei ruoli chiave nella nostra associazione.

Medico e madre, trova il tempo per la nostra associazione che da sempre porta nel cuore.

Franco Brambilla

Amministratore

Responsabile della logistica di un’azienda, volontario dal 2000, oggi è il nuovo Amministratore, nei tre precedenti mandati ha ricoperto la carica di presidente dei revisori dei conti

Cristina Vaghi

Segretaria

Hr Administration Manager, storica volontaria, dedica il suo tempo ad una delle cariche piu' significative della nostra sezione.

Paolo Santambrogio

Comandante

Francesco Ravagnati

Consigliere

Giuliana Longoni

Consigliere

Dario Tremolada

Consigliere

Please reload

bottom of page